Capobianco: la protagonista della prossima collezione potresti essere tu!

capobianco_il_tuo_stile_natural_chic_about_cashmereHai voglia di metterti in gioco e di vivere un piccolo sogno? Allora Capobianco ti offre un’occasione unica: la nota azienda del marchio dello scarabeo cerca un volto femminile che sappia interpretare la sua prossima collezione primavera/estate.

Hai tra i 25 e i 45 anni?

Ami lo stile natural chic? Il tuo guardaroba è ricco di capi ricercati nei dettagli e preziosi nei materiali, di giacche dal design classico che colorano la tua quotidianità? Se sei una donna che valorizza il particolare e non ama il convenzionale, allora sei il volto perfetto per Capobianco!

Come partecipare a “Un volto per Capobianco”?

Facilissimo. Dal 5 al 15 Marzo invia all’indirizzo blousoncapobianco@gmail.com una foto che rappresenti il tuo stile: sbizzarrisci la tua fantasia e crea il tuo stile natural chic! Potresti essere la prossima protagonista dello shooting fotografico della prossima collezione Capobianco.

Lo staff style Capobianco sceglierà la donna che maggiormente rappresenta la filosofia del brand, mentre ai fans della pagina facebook Capobianco toccherà eleggere attraverso i loro “Mi piace” la foto che meglio saprà raccontare e interpretare lo stile del brand. Colei che sarà eletta dai “Mi piace” potrà aggiungere al suo guardaroba estivo un nuovo capo spalla della prossima collezione firmata Capobianco.

Non resta che armarsi di macchina fotografica e uno style convincente per partecipare a questa fashion competition!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: