Cashmere Style per combattere il freddo

cashmere_style_freddo_about_cashmereMolti sognano già con Marzo alle porte un’aria da primavera…ma a giudicare dalle previsioni, sembra che il freddo ci farà compagni ancora per un po’.

E allora perchè non affrontarlo nel modo migliore? L’accessorio giusto, il look giusto e un tessuto benefico e caldo come il cashmere possono aiutarci a rendere piacevole anche le giornate più fredde.

Stavolta lasciamo a voi la fantasia per creare il vostro abbinamento preferito, ma vi suggeriamo alcuni capi e accessori indispensabili per fronteggiare il freddo, e da avere sempre a portata di mano nel vostro guardaroba.

Il dolcevita è stato il must delle passerelle: classico a collo alto o mezzo collo, a manica corta o lunga, è un fedele alleato di un look casual. Malo lo propone con le sue forme classiche ma lungo come un abitino dal taglio diagonale, un allure sbarazzina. Delizioso da indossare con dei leggings effetto jeans, dal tessuto doppio simil pantalone.

Se invece desiderate qualcosa di nuovo, grande spazio quest’anno è stato dato anche al pull: quello di Malo è lavorato a trecce ed ha il collo sovrapposto. Perfetto con i jeans, trasmette calore solo osservandolo con gli occhi.

Se amate i leggings Malo vi propone anche quelli in cashmere: una vera e propria novità, che vi permetterà di non indossare quelle calze da mettere sotto i leggings quando il clima troppo freddo lo richiede.

E ancora tra gli accessori: il cappello, a tesa larga per le più eleganti oppure per le più sbarazzine un classico cappellino di lana sovrastato da un simpatico pon pon.

Da non trascurare le mani! Se siete classiche, i guanti di pelle, lana o cashmere sono un must intramontabile ma se volete impreziosire ancora di più il vostro look il manicotto sta conquistando un posto speciale nelle vetrine: per chi ama avere sempre le dita libere ed aggiungere un tocco fashion anche ai polsi e alle braccia.

Tutti i capi che vi abbiamo suggerito, e che potete sfogliare nella galleria qui di seguito li trovate nello store online di Malo Cashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: