Bilancioni Cashmere: eccellenza e passione

bilancioni_about cashmere

Bilancioni è un brand fondato negli anni del dopoguerra nel cuore delle Marche, una realtà aziendale nata dalla passione dei fratelli Umberto e Elio per il mercato della maglieria artigianale.

Oggi Bilancioni  è un’azienda affermata che ha consolidato la sua esperienza senza perdere i valori della tradizione. Oggi il brand presenta l’ultima collezione autunno inverno 2013- 2014 che non comprende più solo abbigliamento ma anche camiceria, sciarpe e accessori in pelle; tutto realizzato con materiali pregiati.

Ma il punto di forza del brand rimane la maglieria. Una lavorazione esclusiva è dedicata al cashmere da cui nascono sofisticati capi di maglia, giubotti che mixano la preziosa fibra con la pelle di alce.

La scelta offre eleganti blouson, giacconi in maglia, cappotti in cashmere e visone; raffinati twin set da indossare sotto i caban, con pantaloni di lana o di cotone profilati in pelle, la palette dei colori si ispira a quelli naturali del cashmere: tinte melangè, beige, tortora, panna, e il grigio, accostati al nero.

Una collezione esclusiva, siglata da una raffinata eleganza contemporanea.

Contatti:

Bilancioni
marchio BHC srl,
Via dell’Artigianato, 13 60015
Falconara Marittima (An)
T. +39 071 918042
F. +39 071 9188514
info@bilancioni.it

 

Showroom Bilancioni

Via della Spiga, 2

20121 Milano
T. +39 02 76023614
showroom@bilancioni.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: