Saldi: i consigli di About Cashmere

saldi_online_consigli_cashmere_about_cashmerePer chi è stato alle prese con gli esami, per chi a causa di frenetiche giornate non è ancora riuscito a concedersi delle ore di sano e buono shopping vi consigliamo per lo lo shopping virtuale, alcuni brand che hanno deciso di scontare le loro collezioni autunno-inverno 2012/2013.

L’offerta saldi degli e-store online è sicuramente assicurata da parte di alcune grande piattaforme come Yoox.com e Zalando.it dove se effettuate delle ricerche specifiche è possibile trovare prodotti in cashmere. Noi vi consigliamo anche Fashionis.com, che propone una vasta scelta di maglieria in cashmere a prezzi davvero scontatissimi, e tra cui figurano in offerta capi anche Cucinelli e Ballantyne.

Guardando invece agli e-store dei brand da noi spesso citati non possiamo che ricordarvi di Malo Cashmere, che offre sconti fino al 50% su abbigliamento, accessori e anche su alcuni articoli della Home Collection. Non manca di sconti anche la sezione “Vintage”, spazio da non perdere se amate condire il vostro stile di una certa classicità.

Occhio però anche al marchio Veitha, che non poteva non approfittare dei saldi virtuali essendo specializzato nella vendita online di abbigliamento maschile. Su tutta la collezione invernale è possibile ricevere uno sconto del 10%, ma anche sui capi basic: una scelta davvero ampia tra pullover, dolcevita, felpe, maglioni, polo, pashimine-cashmere e accessori.

Cosa aspettate? Non vi resta che partire alla ricerca del prezzo più basso, e magari trovare quel vestito che vi piaceva tanto ma che non potevate permettervi in quel periodo: è arrivato il momento allora di provare a farvi un regalo!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: