Galleria del Cashmere: un punto di riferimento speciale

Punto di riferimento per le sciarpe e le pashmine di lusso la Galleria del cashmere è un luogo unico nel suo genere situato a Milano. Questo brand ha una propria production home in India nella regione del Kashmir, dal li arrivano tutte le sciarpe realizzate in tessuti pregiati:cashmere, pashmina, seta, misto seta , cashmere, oltre al super cashmere di qualità superiore.

Forte di una consolidata rete di distribuzione in tutta Italia e in Europa, la Galleria del cashmere vende i suoi prodotti a prezzi molto competitivi e vanta una clientela raffinata tra cui vi sono anche personalità del mondo dello spettacolo italiano.

Il brand propone anche abiti particolari come giacche in seta e cashmere ricamate, camicie in cotone e seta, parei, foulard ed accessori; oltre a una ricca scelta di sciarpe in tessuti fantasia con fiori o disegni jaquard e in tessuto wool jamawar.

Una chicca anche l’esclusiva collezione di gioielli pregiati dell’India, come i gioielli di Rajastan e i monili di Kundan, e poi una collezione particolare in stile vittoriano con pietre dure e argento e collane tibetane in turchese e corallo.

Contatti

GALLERIA DEL CASHMERE sas –
V. SCARLATTI 19 – 20124 – MILANO (MI)
Tel: 02 29405222 |
E-mail: galleriadelcashmere@hotmail.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: