Missoni: la nuova collezione per l’inverno 2014

Collezione strabiliante per Missoni che propone per il prossimo inverno una serie davvero glamour di abiti che giocano con i colori dell’autunno e lefibre pregiate, inserti e e lavorazioni di maglieria pregiata e artigianale. Una ricchezza di particolari e di tessuti che sprigionano morbidezza e calore solo allo sguardo.

In questa collezione le fibre nobili occupano un posto di riguardo, lavorate con i filati e i punti più storici artigianalmente parlando, il cashmere qui è affiancato dal pelo di cammello, dal mohair sapientemente ritorto e dal lane rese specialissime dal trattamento idrorepellente.

La palette è affascinante e ispirata ai grandi spazi della natura, troviamo il grigio ardesia, l’antracite, l’argento il verde alga e poi il classico  blu scuro e l’azzurro acquamarina, la serie di tinte si chiude con il bordeaux scuro, il terracotta, l’ambra bruciata e il sabbia. I tagli eleganti e chic di ogni capo di maglieria fanno dell’abbigliamento firmato Missoni un sicuro must have dell’inverno 2014.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: