Borbonese: le Sciarpe intellectual glam

Borbonese è uno storico marchio Made in Italy. nato nel lontano 1910, a Torino, inizialmente si è fatto conoscere come una griffe di borse, gioielli e accessori, ma ora la produzione comprende anche raffinati capi di abbigliamento. collocatosi ben presto tra le grandi firme del lusso italiano con linee che esprimono un mix di classe ed eleganza, è ancora oggi uno dei brand più famosi del nostro paese.

Caratteristica identificativa delle collezioni di Borbonese è la stampa OP, cioè Occhio di Pernice, simbolo e trade mark del brand da sempre. Questa particolare texture OP, è stata creata da Borbonese intorno al 1970, e ancora oggi è il simbolo del marchio, insieme al rivetto, la vite e la staffa che con le prime storiche borse icona “Sexy” “Sexy Estensibile “, hanno fatto di Borbonese uno dei marchi più noti e chic della moda italiana.

Borbonese però come dicevamo è anche abbigliamento, collezioni tra le più prestigiose e elaborate che mai si siano viste contraddistinguono questo brand, che utilizza solo fibre pregiate e nobili per ogni sua creazione; dalla maglieria alle sciarpe e agli scialli, finemente lavorati e realizzati in seta e cashmere per completare ogni outfit con tocchi di geniale eleganza.

Ogni sciarpa, ogni scialle ogni foulard Borbonese è frutto di un creativo e unico mood, definito dal brand stesso: intellectual glam; definizione che ben rende l’insieme di tutti i capi firmati Borbonese.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: