1436 Erdos: il brand fashion cinese dedicato al cashmere

1436, è un marchio che prende il nome dalle specifiche della  fibra del cashmere la più rara e preziosa del mondo,il numero scelto  riflette il prestigio che porta.

La  moda di questo brand vuole essere accessibile a tutti; ma con  bellezza, lusso e semplicità, 1436 è la punta di diamante sul  mercato cinese per questo obbiettivo, e animato dalla volontà di prendere posizione come marchio di lusso leader al mondo e in Cina.

Semplice ma con un genere  lussuoso e accattivante, il Semi-fashion style del 1436 impiega semplici schemi di taglio, pur mantenendo un aspetto vivace. E ‘alla moda anche se non esagerato o appariscente, permettendo di esplorare nuovi progetti innovativi e idee moda.

Tale inclinazione è verso una  moda di  tendenza ma duratura che non passa mai, 1436 utilizza solo puro cashmere, le sue collezioni sono  incredibilmente morbide, formate da fibre sottili che sono in media meno di 14,5 ꍧ m in larghezza e più di 36 mm di lunghezza.

1436 per l’appunto, utilizzando questa fibra rara e preziosa, è in grado di offrire maglie  estremamente fini, ultra morbide, per straordinarie collezioni in cashmere: maglioni, cappotti, sciarpe, scialli e molto altro ancora. Grazie alla sua unicità e tessitura fine, i prodotti di 1436  in cashmere sono la scelta migliore per i regali preziosi, da fare e da farsi<

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: