Larusmiani si ispira all’epoca della Londra del XIX secolo

Larusmiani si ispira alla Londra del XIX secolo per la sua nuova collezione ma reinterpretando con visione tutta italiana il tipico stile  dandy inglese. Le trame sono le più pregiate, dal cashmere, al cincillà per i capi  realizzati tutti a mano, e seguendo il mood di tre stili fondamentali:  il Classico, il Casual, il Moderno.

La palette dei colori si ispira e affonda a piene mani nelle atmosfere autunnali che rubano le tinte dorate e un pò malinconiche dell’inverno, il bordeaux, il rosso mattone, il giallo ocra, il rosso acero; la collezione ha come elemento predominante il cashmere utilizzato sia all’esterno dei capi che all’interno e mixato con la seta.

Anche gli accessori, dai cappelli dal design classico alle sciarpe in tinto filo, sono realizzati in cashmere sfumato. Tutti i tessuti creati da Larusmiani sono confortevoli, non impediscono il movimento del corpo ma lo accompagnano, tutti i capi sono leggeri ma caldi. Inedita e glamour la visione Made in Italy del british style di Larusmiani pare avere tutti i presupposti per essere un must have della moda maschile per il 2013.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: