ILC i love cashmere: l’alta qualità della maglieria inglese

La ILC i love cashmere, è un marchio appassionato al cashmere e che ha dedicato l’esperienza e la passione a rendere superba ogni collezione di abbigliamento in cashmere che realizza, collezioni adatte a ogni mese dell’anno. Capi delicati freschi o caldi a seconda della stagione da indossare sempre.

ILC offre anche una gamma vastissima di filati in cashmere al 100%, provenienti da una società internazionale che garantisce l’autenticità e la qualità di tutti i suoi filati di cashmere; soprattutto una durata eccezionale e assenza totale di pilling. Tutti filati riconosciuti e certificati dalla DWI come Spinner Cashmere Premium Quality. DWI è riconosciuto dai produttori di cashmere in tutto il mondo come il pioniere del test IWTO Cashmere, per i filati pregiati, uno dei più rigorosi del settore.

I filatori che collaborano con “ILC i love cashmere” sono inoltre certificati secondo l’Oeko-Tex Standard 100. Il sistema Oeko-Tex garantisce che i prodotti tessili, sono stati testati con successo e gli è stato rilasciato un attestato che dichiara che sono privi di concentrazioni di sostanze nocive, dannose per la salute e per l’ambiente.

Il brand conta solo su filato di puro cashmere della Mongolia, che è riconosciuto nel mondo come la più lussuosa e ambita fibra naturale. La produzione di capi finiti viene creata con gli stessi criteri di rigore per la qualità dei filati, venduti al dettaglio o all’ingrosso, e realizzati da imprese gestite a Kathmandu, e in Nepal, da personale qualificato. Impegno e passione per l’alta qualità della moda in maglia siglata da un marchio tutto inglese.
 Contatti:

ILC
Unit 5
Oakdene House
Grimshaw Hill
Ullenhall
Henley in Arden
Warwickshire
B95 5NJ

Tel: 0845 475 7907

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: