Natale firmato Capobianco: 5 idee regalo per Lei e Lui

Manca poco a Natale, ma è in questi ultimi giorni che continua la corsa ai regali! Oggi vi suggeriamo per le idee regalo di Natale firmate Capobianco: 5 interessanti capi per Lui e 5 per Lei, che fanno la differenza grazie al forte appeal, all’innovazione dei materiali, comfort e l’immancabile cura del dettaglio. La vera novità è che il brand dello scarabeo vi permette di scegliere il capo più adatto allo stile e alla personalità di chi riceverà il regalo: lo sportivo, lo chic, l’alternativo….c’è davvero un’ampia scelta a disposizione. Scoprili nella nostra galleria.

Per Lui:

Pezzo classico, per chi cerca un abbraccio soft e avvolgente c’è il “Blouson“: imbottito e in soft fleece 100% cotone, con inserti in lana e in cashmere. Perfetto per chi vuole indossare qualcosa di casual, ma con animo classico che guarda al comfort e allo stile contemporaneo. Al prezzo di: 438 euro.

“Hoody” invece è per chi sceglie un look sportivo: sfoderato e realizzato in soft fleece 100% cotone con inserti in cashmere e lana, guarda all’uomo che ad un capo smart e adattabile in ogni occasione, in ufficio, un’uscita tra amici o a cena con lei. Perfetto con un pantalone classico o con un paio di jeans. Al prezzo di: 275 euro.

Leggeri e pratici, ecco gli “Sweater Pants”: in comfort fleece cotone, 5% elastomero e con inserti in lana e cashmere, sono i perfetti pantaloni che grazie ad uno stile impeccabile sono perfetti in ufficio e nel tempo libero, garantendo indossabilità, semplicità e massimo comfort. Al prezzo di: 198 euro.

Per chi ama il British Style ecco “Quilted”: Vestibilità e comfort dalla tonalità grigio fumo londinese, si presenta in linea minimal con tasche a scomparsa ed effetto soft matelassè. Un design basico ma che guarda all’estrema cura del dettaglio. Al prezzo di: 370 euro.

L’alternativo amerà “Scarf Sweater”: questo maglione è decisamente avanti, dotato di un collo a sciarpa che si può trasformare in cappuccio, è realizzato in comfort fleece 95% cotone e in 5% elastomero. Morbido e avvolgente, perfetto per un look casual oppure sofisticato, grazie ai suoi deliziosi inserti in lana e cashmere. Al prezzo di: 220 euro.

 

Per Lei:

Per la donna che ama lo stile inglese, arriva “Blouson soft knit”: in total red, con inserti in lana e cashmere, questo capo alla capacità di valorizzare ogni tipo di look dal tubino nero classico al pantalone a sigaretta, fino ad arrivare ad un paio di jeans. Le linee sono minimal, ma il capo è proprio per chi non ama passare inosservata grazie anche al plus: un tessuto accoppiato, lavorazione a maglia e jersey, che offre un effetto fatto a mano, rispettando estetica e comodità. Al prezzo di: 448 euro.

Trasformismo e doppio per la donna del “Douvet Double Face”: capo dall’allure classica ma rielaborato con nuovi materiali e colori. Trapuntato e reversibile, questo capospalla nasce per la donna che nonostante l’esigenza di capi imbottiti per il freddo non sa rinunciare ad un tocco femminile, in soft fleece 100% cotone. Al prezzo di: 470 euro.

Un Natale in “Dolcevita”: per chi preferisce qualcosa di alternativo al vestito, magari il classico nero, ecco il Dolcevita rigorosamente in rosso, con inserti in lana e cashmere panna per la cena in famiglia o per un aperitivo con gli amici. Nei colori ecrù, fango e navy è perfetto con dei leggings o con delle calze in lana o in cashmere. Al prezzo di: 238 euro.

L’ “Hood Sweater”  in rosso, è l’alternativa per quelle che amano un Natale all’insegna della praticità in sporty style: in comfort fleece n 95% cotone e 5% elastomero, con inserti in lana e cashmere unisce una vocazione casual a linee sagomate. Al prezzo di: 223 euro.

In occasione del Natale anche la giacca si fa rossa: per chi non riesce a rinunciare a quel tocco di classe chic, ecco una giacca in soft fleece 100% cotone dalle linee sciancrate, colorazione glam, linee minimal, tasche piatte e due bottoni. Al prezzo di: 323 euro.

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: