Marianna Dellaquila: il magico regno del cashmere

Se vi trovate a passare da Trani, bellissima città pugliese, andate a fare una visita in un piccolo negozio meraviglioso…il negozio di Marianna Dellaquila; un magico angolo pieno di capi e accessori hand-made, tutti realizzati con il pregiato cashmere. La “bottega” artigianale è elegante ed accogliente, colpiscono all’entrata le piccole piastrelle sul pavimento che emanano un flusso di colori molto chic.

Al centro del negozio c’è una tavola decorata con dei tessuti, poi lo sguardo cade su un piccolo cane finto che indossa uno dei capi che Marianna realizza con il cashmere per gli animali domestici. Molti disegni di Marianna fatti a mano decorano entrambe le pareti, in questo piccolo regno del cashmere c’è di tutto: dai cardigan alle borse agli scialli con passamaneria e fiori e tanto altro.

Marianna la proprietaria coltiva da sempre la passione per la moda e i filati pregiati; ha frequentato l’European Fashion School, a Milano, dove il contatto con i grandi maestri della moda è stato per lei fonte di ispirazione; tanto da creare una sua linea e tanti capi davvero unici e molto belli.

Questa artista della maglieria segue in ogni dettaglio la realizzazione dei capi che lei stessa disegna: maglioni, vestiti, sciarpe, cappelli e come già detto, anche capi e accessori per cani, tutti rigorosamente in cashmere. Le collezioni di Marianna Dellaquila sono  pregiate tutte realizzate con filati in puro cashmere, di altissima qualità, delle più rinomate filature italiane.

Contatti
Marianna Dellaquila Cashmere

Via Ognissanti, 109 – Trani

Tel. 0883/489889

www.mariannadellaquilacashmere.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: