Vintage: la nuova collezione di borse firmate Malo Cashmere

Per Malo Cashmere il Vintage diventa qualcosa di più che un ritorno al passato: è sinonimo di stile e di eleganza, ed è anche cura del dettaglio, perchè con la nuova collezione accessori invernale è impossibile passare inosservate.

Chi credeva che l’inverno con il suo freddo fosse la stagione dei colori cupi, neri e grigi dovrà ricredersi proprio grazie alla collezione di borse Malo: senape, verde chiaro, arancio, blu, bianco, rosa e antracite sono i colori che valorizzano la borsa “Agata” dall’effetto vernice.

Colori sempre accesi e allegri anche per la borsa Agata realizzata in nappa e vacchetta: rosso, verde in sfumature dal più chiaro al più scuro, marrone, blu, fango e bordo’ dalle gradazioni fredde ma vivacizzate dai contrasti delle lavorazioni.

La serie Agata è perfetta per giornate da dedicare allo shopping, alle piccole spese quotidiane o anche per un tranquillo pomeriggio al parco: indicata per quelle donne che non riescono a separarsi da una bag abbastanza grande, da portare sotto braccio oppure da indossare come hand-bag.

All’insegna sempre di una colorazione vivace, Malo realizza una serie di borse che rispondono a disparate esigenze: ecco allora “Ambra Grande” e “Ambra Piccola” sono due serie perfette per la sera, la prima da indossare a tracolla e la seconda come una deliziosa hand-bag; e ancora “Giada”, dal tocco più sportivo grazie alla sua forma quasi a sacco, la serie “Lapis piccola”, una bag shop piena di fantasia, e infine la preziosa “Egidia”, a forma di bauletto.

Per chi invece non rinuncia mai ad un tocco classico nel proprio guardaroba, Malo realizza le pratiche borse in pelle in diverse forme e perfette anche per il lavoro.

Non vi resta che scoprirle sul sito www.store.malo.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: