Via Fiori Chiari Cashmere: il dna del cashmere è nel Made in Italy

“Via Fiori Chiari” è un’azienda desiderosa di proporre una filosofia decisamente nuova nella produzione del cashmere: se molte aziende oggi decidono di delocalizzare la loro attività tessile, Via Fiori Chiari resta fedele anche fisicamente al concetto del Made in Italy che per l’appunto resta nei luoghi esclusivamente italiani, dove avviene il processo produttivo.

Azienda sempre giovane e dinamica, per poter miscelare l’attività artigianale le nuove tecnologie, intese come uno sguardo sempre nuovo e contemporaneo alle esigenze e alla progettualità del tempo. Ne nasce così un prodotto perfetto che premia la qualità, destinato a chi ama vestire con una certa eleganza e tocco sofisticato: una clientela quindi dai gusti delicati che ama anche il tocco prezioso, riconoscendo nel cashmere una fibra naturale e nobile che guarda non solo allo stile, ma anche al benessere.

Il cashmere delle collezioni di Via Fiori Chiari, è quello Loro Piana lavorato da mani artigiane esperte e con una forte attenzione al dettaglio. Da Settembre 2013 sarà lanciata una collezione speciale e inedita, dove il cashmere declinato in accessori come guanti, cappelli e sciarpe è impreziosito da pietre e velluti. Per scoprire la collezione, non vi resta che visitare il sito www.viafiorichiaricashmere.it

About Cashmere vi offre l’occasione di poter acquistare capi e accessori della collezione “Via Fiori Chiari” a prezzi scontati. Come?

I lettori di AboutCashmere hanno diritto ad uno sconto del 10%. Basterà infatti ordinare il prodotto da voi inviando una mail a questi due indirizzi contemporaneamente info@viafiorichiaricashmere.it e info@aboutcashmere.com e segnalando il codice sconto 19174

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: