Vitale Barberis Canonico: cashmere e lane pregiate dal 1663

Un brand rinomato e dalle radici antiche, risalenti addirittura al 1663, quando la famiglia Barberis Canonico diede vita a una piccola azienda di produzione di tessuti pregiati utilizzando le lane migliori. Gusto,tecnica ed esperienza sono le armi messe in campo da questo storico brand che ha saputo creare un perfetto equilibrio da cui nasce l’eccellenza dei suoi prodotti.

Vitale Barberis Canonico sostiene l’alta qualità dei filati, che è il fattore che determina l’eleganza e il pregio del tessuto; le lane pregiate sono il principale materiale utilizzato per la confezione di capi di abbigliamento classici, in special modo per l’abbigliamento maschile.

La materia prima arriva al brand dal Sud Africa, dalla Cina, dall’Australia e dalla Nuova Zelanda, filati pregiati che diventeranno le migliori creazioni firmate dai grandi marchi della moda.

Vitale Barberis Canonico produce tessuti pregiati in cashmere, lana merino, mohair, la varietà, la consistenza e i motivi sono esclusivi e ogni tessuto è raffinato, elegante, morbidissimo.

Contatti
commerciale@vitalebarberiscanonico.it
Prativero (Bi) 13835
via Diagonale 296
Tel:015/7388855

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: