Una capsule collection per il rilancio di Gentryportofino

Impeccabile, elegante e raffinato, il prestigioso brand Gentryportofino in collaborazione con 10 Corso Como, struttura milanese dedicata alle novità della moda, della ‘arte e del design, ha inaugurato una nuova capsule collection: 6 capi in cashmere che hanno l’obiettivo di presentare la nuova immagine 2012 del brand, riconfermando sempre l’attenzione al tocco artigianale e autentico che fanno grande e unico il Made in Italy.

I 6 pezzi della capsule collection presentano un design contemporaneo ed essenziale, dove il cashmere doppio dall’effeto felpina è declinato in capi dallo scollo a barchetta squadrata, marchio di fabbrica di Gentryportofino, in linee geometriche e maniche a T che valorizzano mini boleri, maglie over e cache coeur. I colori, segno del tono classico di Gentryportofino, sono nero, antracite, grigio chiaro, rosso mattone, blu notte e verde abete.

Il brand di Genova, che da sempre guarda al total look per lui e per lei, vuole riconfermare la sua presenza sul mercato come storico marchio di cashmere e rinnovare un’immagine che guarda sempre alla tradizione, ma senza dimenticare di rinnovarla con una spiccata personalità che guarda ai materiali nobili con sempre nuove interpretazioni.

Potete scoprire l’esclusiva capsule collection a Milano, presso la galleria 10 Corso Como dove la collection è stata inaugurata il 21 Settembre 2012, ed è ora in vendita.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: