H&M: la nuova collezione “Premium Quality Collection”

Questo è decisamente l’anno fortunato di H&M: la nota marca svedese che privilegia sempre di più la filosofia del low cost, con una costante attenzione al dettaglio, sta sbaragliando le marche più rinomate del low cost con iniziative sempre più interessanti e più  internazionale.

Il brand destinato ormai divenuto un colosso, non è un caso che abbia inaugurato la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 puntando su una testimonial d’eccezione come la cantante fresca di successo Lana Del Rey, cantante dallo stile vintage ed elegante. E’ proprio quest’immagine delicata e seducente di Lana ad ispirare la filosofia rinnovata di H&M che ha deciso di arricchire ulteriormente la sua collezione con una linea più pregiata, così da conquistare tra il suo pubblico anche chi persegue qualità e raffinatezza nel proprio guardaroba.

Si chiama infatti “Premium Quality collection” la nuova collezione del marchio svedese, che privilegia tessuti pregiati come cashmere, angora, pelle, seta, lana merinos e cuoio. Fibre nobili che sono sinonimo di qualità molto alta, ma H&M non per questo rinuncia alla sua filosofia del Low Cost perchè è possibile trovare capi in questi tessuti a prezzi accessibili che vanno dai 25 agli 80 euro per capi come cardigan, t-shirt,  maglioncini, svariati modelli di scarpe e accessori.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: