Una nuova collezione per Brora firmata Michael Van Der Ham

Diventa sempre più diffusa e vincente l’idea delle case e aziende di moda di affidarsi a prestigiosi designer o stilisti, per confezionare una capsule collection che renda innovativa una collezione, mescolando stili e filosofie diverse. E’ quello che ha fatto anche Brora, la nota azienda produttrice di cashmere made in Scotland.

E’ stata infatti proprio la garanzia e la qualità del marchio a spingere Michael Van Der Ham, stilista e possessore di un suo marchio, a realizzare una capsule collection per il marchio: “Adoro lavorare sulla maglieria, e focalizzarsi completamente su alcuni pezzi in cashmere era una grande occasione per me, considerando che normalmente per me la maglieria costituisce una delle tante parti di un’intera collezione” – ha affermato Van Der Ham, che concentrandosi esclusivamente sulla maglieria ha messo in gioco la sua fantasia attraverso una collection dai colori pastellati, che richiamano i pezzi classici del guardaroba Brora, che compie 30 anni.

Maglioni, sciarpe, cardigan, cappelli e una gonna tweed e seta sono i capi portanti della casule collection di Brora, che per la seconda volta sceglie per la cura della collezione un designer di lusso. Ecco perchè non è un caso che tra le sue fans il marchio annoveri come ammiratrici star come Kate Moss, Claudia Schiffer e la cantante inglese Lily Allen.

Di seguito vi presentiamo la galleria fotografica, con i capi più interessanti della collezione.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: