Nuove tendenze: il dettaglio in cashmere nel look di Sienna Miller

In questo periodo di fresco, ma non ancora di freddo intenso concentriamo la vostra attenzione su dei possibili look su cui potreste optare. Prendiamo spunto dal look dell’attrice Sienna Miller, che in occasione dell’Hamptons International Film Festival ha scelto un look semplice ma per nulla banale, con una forte attenzione al dettaglio letteralmente dalla testa ai piedi.

Essendo il cashmere grande protagonista del nostro blog, l’attenzione non può che cadere sul cardigan in leggero cashmere dal colore blu, testimonianza che la pregiata fibra può essere grande alleata anche durante le prime frescure di stagione. Spesso infatti questo sono i tempi più difficili per vestirsi e scegliere un tessuto e un capo che sia pratico e ci mantenga calde, così da essere indossato al momento specie in queste giornate imprevedibili dove al sole può facilmente alternarsi la pioggia. Il cardigan indossato dall’attrice è della collezione 2012-2013 autunno/inverno di Sea-Ny, una collection che punta sulla femminilità in chiave moderna e vivace.

Sienna ha scelto poi una camicetta bianca in cotone, pantaloni ampi e leggeri di seta con stampe vintage e infine delle ballerine rosse: un look ben curato, attento ai colori ma per nulla esagerato ed eccentrico. Perfetto anche nella sua semplicità, per le occasioni speciali.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: