Cocoa Cashmere: il cashmere elegante inglese

Cocoa Cashmere  nasce nel 2010 dalla passione di due fashion designer esperte di cashmere e di moda maglia: Susan e Catherine, che dopo aver raccolto rilevanti esperienze presso brand famosi della moda come MaxMara, Ralph Lauren e Calvin Klein hanno deciso di fondare Cocoa Cashmere, impegnando talento e conoscenza dei filati pregiati.

Le loro collezioni sono sempre dei veri must-have di stagione, eleganti, ricercate nei dettagli e raffinate, vestono con lusso e sportività, per ben adattarsi a ogni visione personale sull’abbigliamento della clientela.

Le collezioni comprendono: maglioni, cardigan, cappotti, loungewear e accessori da viaggio di lusso; tutti realizzati con cura artigiana e purissimo cashmere della mongolia.

Cocao Cashmere è una società britannica, con sede di design a Londra e una seconda sede in Scozia. Cocao Cashmere presenta la confezione di ogni articolo acquistato in versione “regalo” e in più allega ad ogni capo un pettine per il cashmere appositamente progettato per gli articoli in maglia.

Tutte le collezioni e i capi di Cocoa Cashmere sono disponibili alla pagina dello shop-online del sito ufficiale del brand.

Cocoa Cashmere Ltd
37 High Street
Kinross
Perthshire
KY13 8AA
Freephone: 0800 0325003

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: