Alla scoperta dei plaid di Christian Fischbacher

In occasione dell’arrivo dell’autunno vi presentiamo i modelli di plaid realizzati da Christian Fischbacher: per quelle serate da trascorrere davanti ad un buon film e magari con una tazza di te’ e qualcosa che vi stuzzichi l’appetito, non c’è nulla di meglio di una buona coperta per tenervi caldi e fronteggiare gli acerbi freddi.

La collezione è realizzata con filati naturali di alta qualità: l’obiettivo infatti è quello di mescolare l’attenzione alla qualità e quindi assicurare il benessere fisico, insieme a diversi design che rispecchino i vostri gusti e sopratutto l’arredamento, la tappezzeria e lo stile della vostra casa. Alpaca, cashmere, lana e seta, cotone e lino da sole e mescolate in ogni plaid donano ricercatezza e un tocco di tradizione a questa collezione.

Lana e lino naturale si incontrano in “Fjord”: è realizzato in struttura chevron messa in risalto da una riga multicolore in tono pastellato e  una in neutro, a cui si alterna una sottile cucitura rossa. Il dettaglio: la rifinitura in frange sciolte.

In country style, ricordando la Francia meridionale è “Provence”, in lino lavato e dal look contemporaneo realizzato in colori naturali. Per chi ama invece la fantasia e la geometria ecco “Bahar”, che mescola cashmere, lana e seta dando vita a disegni chinè, e disponibile nei colori crema, argento, bianco e blu indaco.

Ancora disegni geometrici, ma a forma di diamante, sono il dettaglio di “Lanin” in lana esaltata attraverso colori naturali quali grigio e nero o grigio e marrone.

E per chi sogna una bella giornata invernale, ecco “Montagna” in cashmere e lino che valorizza il filato leggero, disponibili in sei combinazioni a cui non mancano mai le frange in lino bianco.

E se volete curiosare tra le realizzazione di Christian Fischbacher, ecco www.homefashionshop.de.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: