M.Patmos e Club Monaco: urban, colori e righe in cashmere

Nasce la partnership Marcia Patmos e Club Monaco: ecco la creazione di un’esclusiva capsule collection che celebra le righe, il colore e la maglieria cashmere da indossare tutti i giorni in un misto di casual e sportività.

Sono una fan di Club Monaco fin dagli inizi: hanno sempre realizzato capi urban e innovativi e realizzare qualcosa con loro è fantastico, unendo la mia filosofia alla loro”, ha raccontato la designer di M.Patmos. L’entusiasmo della Patmon è ben condiviso anche da Club Monaco: “Ci è sembrato qualcosa di naturale collaborare con Marcia” – ha detto la responsabile della linea di accessori e moda donna, Caroline Belhumeur – “Condividiamo lo stesso approccio nella realizzazione di capi cashmere, unendo la qualità della fibra ad un visione giovane delle collezioni. Inoltre entrambi crediamo in prodotti che hanno un’anima, realizzati secondo mestiere ma con un tocco sempre personale“- ha infine aggiunto Caroline.

Cosa ne è venuto fuori? Una linea che senz’altro si rivolge ad un pubblico di giovani, sbarazzine ed eccentriche ma senza esagerazioni, scegliendo un cashmere dal tessuto fluido capace di valorizzare delicatamente le forme.  Il motto della casule è infatti “Il marchio nel marchio”, ed è composta da un maglione-poncho asimmetrico e rigato, un pullover con scollo a barca, e maglioni in diverse lavorazioni di tessuto e colori.

Non dimentichiamo che il cashmere è 100% italiano, ma i capi sono realizzati esclusivamente negli Stati Uniti, disponibili negli outlet Club Monaco e acquistabili anche online.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: