Chanel: la Maison acquista la Barrie Knitwear in Hawick

La nota Casa di moda francese Chanel acquista un noto brand di cashmere scozzese e salva il posto di lavoro a 176 persone; questa è la notizia meravigliosa che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai dipendenti della Barrie Knitwear in Hawick. Chanel ha preso in consegna la Barrie Knitwear, garantendo la continuità dell’azienda i cui amministratori non versavano in buone acque.

Questo permetterà al marchio produttore di ottimi capi in cashmere e noto nel comparto moda, di rimanere sul mercato e di risollevarsi da una crisi piuttosto rilevante.

Il presidente Bruno Pavlovsky ha dichiarato: “l’acquisizione di Barrie è tanto più naturale perchè l’azienda ha lavorato con noi per più di 25 anni, producendo capi in cachemere per il marchio Chanel e ha creato l’iconico cardigan bicolore in cashmere.

Inoltre attraverso questa acquisizione, ribadiamo il nostro impegno di know-how tradizionale e artigianale, e il nostro desiderio di salvaguardare il futuro e sostenere lo sviluppo del personale della Barrie Knitwear in Hawick.

Con questi presupposti l’azienda dovrebbe avere una forte ripresa e un futuro radioso nella creazione e nella produzione di maglieria in cashmere di lusso.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: