Il Pullover: Scopriamo quello in cashmere e cashmere-seta di Veitha

Abbiamo spesso parlato del brand Veitha: nato tra i paesaggi affascinanti e immersi nella natura dell’Umbria, il luxury brand per uomo è riuscito a distinguersi tra i produttori di cashmere grazie alla formula di vendita online, unico modo per poter accedere ai suoi prodotti. L’assistenza e l’informazione nell’acquisto che la boutique online garantisce al suo cliente ne fa una piattaforma web di affidabilità e garanzia, ecco perchè il brand è in continua crescita.

In attesa dell’inverno oggi vi mostriamo tre pezzi fondamentali della collezione Veitha: pullover disimpegnati che omaggiano il casual attraverso una linea minimal-chic, valorizzati da diverse lavorazioni che si prestano a rendere il capo adatto a disparate occasioni.

Celebra la tradizione artigianale, punto forte del brand, un pullover  con scollo a V dall’alta qualità del filato, capace di mettere in risalto la lucentezza del 100% cashmere. Ma non mancano anche i pullover sempre con scollo a V e punto maglia rasato, dove il cashmere si incontra con la seta: una delicatezza ma anche un’attenzione ai dettagli che non appesantiscono la linea, ma anzi la svecchiano per farne un’eleganza disinvolta.

Potete scoprire i colori ed ulteriori informazioni sui capi visitando la online boutique di Veitha: un’occasione per dare uno sguardo alla nuova collezione autunno-inverno di quest’anno e magari raccogliere qualche idea-regalo per il prossimo Natale.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: