Lanificio Colombo e il suo Soft Dream

Il lanificio Luigi Colombo per l’autunno-inverno 2013/2014 ha  fatto fede al suo amore per la tradizione e alla sua passione per le idee innovative che ha mixato con sapienza; in merito a questa sua filosofia produttiva ha presentato il progetto Soft dream: una nuova collezione di tessuti interamente in cashmere di seta.

La peculiarità è data dai pesi estremamente leggeri di questi tessuti ma dal calore avvolgente che regalano, i capi della collezione vanno dai 200 ai 250 grammi per metro e sono stati pensati appositamente per le giacche. Le forme nascono da micro disegnature, che vengono tinte in due modi: in filo oppure in pezza.

Inoltre il lanificio Colombo presenta la nuova gamma di tessuti Yangir, e la collezione Deluxe per la quale è stata utilizzata la fibra ricavata dal vello delle capre Ibex siberica, per giacche e cappotti iperleggeri e caldissimi. Il lanificio Colombo mette a disposizione degli appassionati del cashmere una comoda ed elegante eBoutique online dove sono disponibili le nuove collezioni.

SEDE DIVISIONE TESSUTI:
Regione Torame – 13011 Borgosesia (VC) – Italia

SEDE DIVISIONE PRODOTTO FINITO:
Via Pralini, 5 – 28074 Ghemme (NO) – Italia

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: