Chinti and Parker il cashmere british amato dalle star

Chinti and Parker è un brand dedito al cashmere, quello costoso e glamour, tanto da conquistare una star come Gwyneth Paltrow che non si è limitata a indossare le belle maglie made in british ma ha collaborato con Chinti and Parker, disegnando personalmente una collezione tutta in puro cashmere; per la precisione cashmere 100% etico; e si è anche impegnata nella promozione dei capi presso tutti i circuiti dell’eco-fashion più esclusivo inglese.

Chinti and Parker dal 2009 crea capi in cashmere e cotone 100% organico, utilizzando materiali sostenibili che provengono da un’accurata selezione, vantando cosi un impatto ambientale pari a zero. Le fibre che Chinti and Parker utilizza arrivano dall’Italia, prevalentemente cashmere, dall’India e dal Pakistan, mentre il cotone e gli altri tipi di tessuto vengono ordinati al Portogallo. La collezione creata dalla star pur essendo di delicata e pregiata fattura ha costi contenuti che vanno dai 290 pound inglesi in sù.

Chinti e Parker ha annunciato il lancio della limited edition di maglioni in cashmere attraverso un digital media ed un e-commerce fondato da Gwyneth Paltrow; ogni dettaglio è stato pensato e aggiunto dalla bella attrice, come iil motivo abbottonato alle spalle, e le tasche a contrasto applicate sui gomiti. Tutti i capi della collezione “Gwyneth Paltrow” sono disponibili esclusivamente su goop.com e solo per un periodo di tempo limitato.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: