Cashmere Fleece per il Lanificio Colombo: la giacca Kate

Tocco di classe, vestibilità, classicità oltre tempo e cura del tessuto attraverso una raffinata cultura e arte del capo unico, sono gli ingredienti con cui il Lanificio Colombo ha deciso di regalare anche per questa stagione al suo pubblico, un capo dal sapore innovativo che non rinnega la tradizione.

E’ così che nasce la giacca Kate: capo in cashmere fleece, frutto di non pochi anni di ricerca e capace conquistare con il suo tessuto morbido e prezioso, capace di modellarsi a seconda del corpo di chi lo indossa costituendone quasi una seconda pelle. Non manca di attenzione al minimo dettaglio, grazie ai bottoni realizzati in madreperla, le rifiniture al sottocollo con una striscia di suede e la sua destrutturazione.

Sorprendente e accattivante è la realizzazione del colore acceso e pastellato, enfatizzazione delle cromie più complici di stagione dall’effetto brinato: rosso, giallo, arancio, verde e blu nelle loro sfumature più chiare e più scure. Il tessuto è in 70% cashmere e 30% seta, ed è questo a rendere il capo ancora più pregiato.

Un classico ormai della collezione del Lanificio Colombo, dove la passione per l’artigianalità, la dedizione e la cura nella realizzazione di capi sempre speciali, si trasformano in una giacca adatta ad ogni stagione e ad ogni gusto.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: