PUROTATTO: for Cashmere lovers, la capsule collection invernale

Colori dal tono sfumato e misterioso, capi morbidi e caldi come un abbraccio che rende più gradevoli e meno rigide le giornate del freddo clima invernale: è questo lo spirito della nuova capsule collection del made in italy PUROTATTO, brand famoso per l’uso di quella fibra di latte che rende indentificabile la linea al “purotatto”.

Sono ben quindici i capi di questa collezione “For cashmere lovers”, dedicata a coloro che non ci stanno ad un’inverno senza la fibra pregiata del cashmere, come suggerisce proprio il titolo. I pezzi sono realizzati secondo finezze e pesi differenti così da poter scegliere dall’extra fine al tessuto più pesante del filato a costine. Ma a rendere speciale la collezione sono anche le nuances naturali: sabbia, cioccolato, beige e tortora.

Protagonisti della capsule collection sono i cardigan e i mini-dress, impreziositi anche da inserti in seta, ma senza dimenticare la cappa, grande alleato dell’inverno in due modelli sbarazzini che non possono che risaltare agli occhi.

Il motto della collezione è il 100% cashmere life, dove non solo conta il tessuto pregiato adatto a proteggere la pelle ed assicurare un certo benessere, ma anche lo stile casual per rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Di seguito vi presentiamo i capi che caratterizzano la nuova collezione autunno inverno 2012/2013 PUROTATTO.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: