Michael Bastian crea un maglione in cashmere ispirato a Charlie Brown

Un designer famoso ha creato un maglione di cachemire ispirato all’ amabile perdente Charlie Brown. Il fumetto tra i più famosi al mondo, un vero classico dei cartoons creato da Charles Schultz viene celebrato da un maglione allegro e fedelissimo a quello indossato dal piccolo grande uomo. Michael Bastian ha pensato a un maglione color senape, con l’iconica banda a zig-zag, e fa parte della collezione autunno / inverno 2012, costa all’incirca 995 dollari acquistabile online sul sito al dettaglio di abbigliamento MrPorter.com.

Jeremy Langmead
, capo del portale di shop online ha dichiarato “Il maglione in cashmere di Charlie Brown firmato Michael Bastian è perfetto per godersi un bicchiere di vino rosso, dopo una lunga passeggiata in campagna con Snoopy ai vostri piedi e Lucy van Pelt al vostro fianco.

Bastian ha rivelato molto simpaticamente che : “In realtà è stato un po un incidente,  la prima versione di quel maglione aveva i colori invertiti e il zig-zag che formava una’ M ‘, ma quando l’ho visto, ho detto:’ Hmmm … questo mi ricorda qualcosa …così abbiamo cambiato i colori, invertito la zig-zag, ed è diventato il tributo a Charlie .

Bastian ha concluso con la frase: “Chiunque universalmente amato merita solo il meglio”. Inutile dire che le vendite dell’incredibile capo di maglieria stanno andando a ruba , specialmente a New York.  Per chi desiderasse acquistare la maglia tanto originale può trovarla a un prezzo leggermente più basso sul sito già citato a questa pagina: Mrporter.com  Charlie Brown

:

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: