Aquascutum Cashmere la moda Made in England

Aquascutum è un marchio tipicamente britannico il brand è stato fondato nel lontano 1851, marchio noto nel Regno Unito grazie al suo patrimonio sartoriale e all’immagine iconica della qualità autentica e del fine artigianato del Northamptonshire.

I capi realizzati sono tutti di alta sartoria britannica; eleganti e volti al consueto abbigliamento made in england sobrio e al contempo sofisticato. Il successo di Acquascutum si deve al costante sostegno della società dell’industria tessile britannica e garantisce gli standard qualitativi e i risultati impeccabili, che hanno fatto di questo marchio una pietra miliare della moda inglese in cashmere.

Massima attenzione al dettaglio, cura e amore per l’artigianato tradizionale e autenticità indiscutibile, questi i punti di forza di Acquascutum. Uno dei capi iconici che maggiormente rappresenta il brand e la moda inglese in generale è di certo il cappotto Grande Trench britannico, realizzato in fibra pregiata a dal taglio perfetto, caldo e avvolgente ma chic.

La nuova collezione autunno inverno 2012 è un viaggio attraverso un secolo di fantasiosa creatività, in un divenire tutto inglese. Il mélange e i classici rivisitati, sono una miscela di eleganza moderna e classica, intelligente e sensuale. Combinando tradizione artigianale e innovativo design, Aquascutum ridefinisce i classici della moda con un tocco di attualità, per arricchire il suo marchio e la sua storia.

Acquascutum è presente con i suoi punti vendita in tutto il mondo: Cina, Giappone, Korea, Regno Unito, Europa, Nord America, Messico, Russia, Canada

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: