Maglieria d’Arte di Fiorella Rossi

Sono ben trent’anni che Fiorella Rossi lavora la maglia e crea meraviglie. Dalle sue mani scaturiscono capi unici e su misura, realizzati in cashmere, seta e lana merino a volte anche mixati tra loro. Entrare nel suo laboratorio, che si trova nel paese di Nuova Olonio, nel cuore della Valtellina, emoziona e fa toccare con mano la sua passione per questo lavoro creativo e antico.

Un grande amore nato prestissimo quello per la maglia, infatti Fiorella acquista la sua prima macchina per la maglia e inizia a realizzare maglie per i suoi tre figli quando essi sono ancora in tenera età: Daniela, Gabriele e Patrizia. Fiorella acquista dei filati e impara da sola, studia, sperimenta, prova e riprova lavorazioni e punti di vario tipo.Per alcuni anni Fiorella accresce la sua abilità, realizza capi in maglia per celebri griffe, collabora con botteghe e laboratori ma poi  decide di mettersi in proprio

Chi entra nel suo negozio può scegliere la tinta in una palette di 250 colori per il cashmere e 250 colori per il merino, inoltre può scegliere il tipo di filato, il modello e ogni minimo dettaglio, per avere la soddisfazione di acquistare una maglia, un abito, un cappotto, una sciarpa o un plaid assolutamente personali e dall’eccellente fattura.

Ormai affiancata dai suoi figli Fiorella Rossi sta sviluppando ancora più passione per la maglieria e portando ad un successo sempre maggiore la sua impresa.

 

FIORELLA ROSSI

Via Spluga 72/E – 23015 Dubino (SO)
T. +39 0342 687245 – F. +39 0342 687245

Area Commerciale:
Gabriele Fiorini
gabriele.fiorini@fiorellarossi.it

Area Produzione:
Daniele Fiorini
daniela.fiorini@fiorellarossi.it

Area Amministrativa:
Fiorella Rossi
info@fiorellarossi.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: