Alla scoperta delle collezioni firmate Paolamela

Non vi dice nulla il nome Paolamela?

Si tratta del marchio che ha preso parte alla realizzazione del Cashmere District Awards, e che ha selezionato i nuovi talenti che avranno l’occasione di conoscere più da vicino le aziende umbre, tra le produttrici tessili di cashmere maggiormente rinomate.

Collegandovi al sito www.paolamelacashmere.com avrete la possibilità di conoscere più da vicino il noto marchio e in particolare le collezioni moda che caratterizzano il marchio: attraverso uno showreel d’immagini è ben chiara la filosofia del brand. Maglioncini con scollo a V a righe, cardigan dalle lavorazioni tessili raffinate e delicate, maglioni dalla lavorazione a treccia, maglioni con zip, maglioni a girocollo e a collo alto sono compagni della vita quotidiana tra la routine domestica e una passeggiata immersi nella natura. Colori più caldi per lui e più pastellati per lei sono le nuance attraverso cui si esprime la collezione dell’azienda umbra attiva dal 1988.

La creatività Paolamela però si esprime anche attraverso l’accessorio, che diventa complice della cura al dettaglio: portaocchiali in cashmere, business bag e sciarpe sempre in cashmere sono solo alcuni dei fiori all’occhiello delle realizzazioni del brand, perfette per decorare la casa ma anche ottime come idee regalo. Vale la pena darci un’occhiata!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: