“Secrets of Umbria” alla 69° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica

 Secrets of Umbria è un evento scaturito dallo spirito d’iniziativa e da un eccellente lavoro di squadra nato tra alcuni imprenditori umbri del comparto moda, il cui desiderio è quello di far conoscere la creatività, la qualità e il know-how antico e artigianale che fonda le radici  nella produzione umbra.

Tasselli Cashmere, noto brand specialista nelle lavorazioni del pregiato filato dal 1970 è il promotore del progetto; Tasselli presenta a “Secrets of Umbria” le proprie produzioni, sempre al passo coi tempi; mai scontate, che hanno come obbiettivo gli  alti standards qualitativi.

L’evento è reso ancora più eccezionale perchè per presentare il loro progetto hanno scelto come trampolino di lancio la più importante vetrina mondiale del glamour italiano, la 69° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica che ha avuto inizio il 29 Agosto e durerà fino al 9 settembre 2012 a Venezia.

Le aziende proporranno il meglio della creatività umbra in un Main Temporary Shop sul Lungomare Marconi del Lido di Venezia attraverso tutti i prodotti che sono i porta bandiera dell’originalità e della rinomata artigianalità umbra, un mood qualitativo che testimonia e collega anche allo stile di vita autenticamente italiano che l’Umbria sa ancora offrire.

Le aziende che partecipano all’evento sono:: Pokemaoke, supporter dell’iniziativa, la Cantina Scacciadiavoli, Marta Rossetti, Sati Bibò, Sofia Rocchetti. Ovvviamente non poteva mancare tra le aziende selezionate il rappresentante del polo produttivo umbro della maglieria in cashmere che è uno dei più qualificati del settore per tradizione, attenzione alle tendenze, capacità delle proprie maestranze e  per la bellezza sofisticata di tutti i suoi capi preziosi e cioè: Tasselli Cashmere.

Secret of Umbria su FB

Secret of Umbria su  Twitter

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: