Lanificio Colombo: assaggio della collezione autunno-inverno 2012/2013 per lui

Oggi scopriamo la collezione maschile firmata dal Lanificio Colombo per la prossima stagione autunno-inverno 2012, che potrete visionare interamente sul sito lanificiocolombo.itdotato anche di una e-boutique online dove è possibile non solo accedere a gallerie ma anche di una guida agli acquisti.

E’ un uomo dal guardaroba variegato e trasformista quello presentato dalla collezione Colombo, che ama passare dallo sportivo all’elegante, senza dimenticare il casual. Raffinato il giubotto e il gilet in cashmere e seta, alleati fedeli per l’inverno, insieme al blouson in cashmere in diverse varianti di colore, forma e anche tessuti in profili in treccia o rigati.

Non può mancare la sciarpa in un mix di colori: marrone e nero, bianco e nero, arancio, grigio e bianco, rosso, verde e nero, insomma la scelta è ampia così da poter rispondere ai colori e alle esigenze del vostro guardaroba.

Occhio alle Fleece Jacket in cashmere e seta: un vero e proprio fiore all’occhiello della collezione, con maglia a v abbinata, e presente nei colori arancio, blu, rosso, viola e verde, così da soddisfare anche i gusti dei più eccentrici che non vogliono passare inosservati.

Meritano attenzione anche le scarpe in pelle e cashmere, un mix di eleganza e sportività per adattarsi in ogni occasione.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: