Kangra Cashmere: un’ anteprima della collezione donna autunno-inverno 2012/2013

Mentre nelle città continuano le ondate di saldi, nei negozi cominciano ad apparire assaggi e anteprime delle collezioni per il prossimo autunno-inverno 2012, che ci mostrano quali saranno i colori, i capi e gli accessori must da inserire nel nostro guardaroba.

Sul sito Kangra.it è possibile scoprire l’intera collezione invernale per il 2012, per lei e per lui. Oggi diamo uno sguardo alla collezione per lei, dove i colori nero, fango, blu e le sue gradazioni si presentano protagonisti indiscussi.

Il vestitino è davvero immancabile: decorato in merletto, in cashmere o in lana, o in tessuti doppiati e sopra il ginocchio lo si può abbinare con cappotti e giacchette lunghe indossando leggings o calze colorate. Per Kangra vince la moda a strati: pull e maxi-pull rigati e anche bordati in pelliccia, dai bottoni grandi e dalle forme più svariate sono da indossare con manicotti e guanti, con gonne e abitini, e da utilizzare anche come cappottini specie per l’autunno. Non manca spazio per la cappa, di grande tendenza anche quest’anno.

Gli accessori? Un cappellino vintage e una maxi bag sono perfetti anche quest’anno, immancabili poi gli stivaletti per un vero e proprio urban style, perchè quella della nuova collezione di Kangra è una donna divisa tra gli impegni del quotidiano e qualche passeggiata per godersi in compagnia l’inizio della prossima stagione fredda.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: