Ireland’s Creative Expo: Gennaio 2013 Dublino

Ireland’s Creative Expo: Gennaio 2013 è un’importante vetrina che si svolge a Dublino, ed è giunta alla sua 36° edizione. Una manifestazione che è al primo posto delle iniziative utili a far conoscere a livello mondiale il design, la moda la maglieria, i gioielli, l’artigianato, gli articoli da regalo e d’interni irlandesi, un vero show internazionale.

La nuova edizione che avrà luogo a gennaio fa in pratica un ritorno alle sue radici; celebra l’essenza d’Irlanda. La moda, tutta l’industria tessile, e la produzione di  filati pregiati è ispirata al paesaggio,  ai colori e al patrimonio irlandese. Ben 350 stilisti più importanti del paese, i produttori e gli artigiani si sono impegnati per rendere omaggio al loro paese.

La pregiata maglieria in puro cashmere è uno dei pezzi forti della produzione irlandese; maglioni e maglie ricchi di intrecci e lavorazioni elaborate, caldi e avvolgenti, realizzati con i filati prodotti in questo magnifico paese ricco di storia e tradizione.

Una straordinaria nuova aggiunta a Ireland’s Creative Expo è Showcase Moda, una presentazione audace del meglio della moda irlandese realizzata da 60 designer irlandesi. Diretto e prodotto da Sonia Reynolds, Showcase Moda, uno delle più grandi presentazioni di moda in Irlanda; è la piattaforma di lancio per i nuovi designer e per marchi affermati. Un mood fresco e innovativo, che riflette l’emozione e la creatività del settore.

 

Showcase Ireland è presentato da :
Showcase Ireland Eventi-Consiglio, Artigianato d’Irlanda.
è promosso a livello internazionale da Enterprise Ireland .
Showcase Ireland Events Ltd
8 Sandyford Office Park, Sandyford, Dublino 18, Irlanda.
Tel: +353 (0) 1 295 8185 / Fax: +353 (0) 1 295 8187 /
e-mail: info@showcaseireland.com
Crafts Council of Ireland
Castle Yard, Kilkenny, Irlanda.
Tel: +353 (0) 56 7761804 / Fax: +353 56 7763754

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: