Cashmere World Hong Kong 2012: Il Salone Internazionale per l’industria del Cashmere

 Oltre che essere un importante evento annuale per il mondo dei filati pregiati, quest’anno il Cashmere World Fair annuncia anche la novità del cambio di location: dalla sua sede originaria posta a Pechino per il Fashion Hub dell’Asia, a Hong Kong; il Cashmere World si terrà come parte integrante della fiera Fashion Access a settembre e precisamente dal 27 al 29, denominata “2012 Hong Kong Convention and Exhibition Center”.

Questo evento storico è un’ottima notizia sia per gli espositori della moda cashmere sia per gli acquirenti della moda provenienti da ogni parte del mondo che visitano Fashion Access  dove fanno bella mostra tutte le ultime linee in borse, capi di abbigliamento, calzature e accessori moda, direttamente alla fonte.

Re indiscusso di questa grande kermesse è senza dubbio il cashmere: presenti in fiera capi in cashmere, come maglioni, scialli, abiti, tutti realizzati a doppio filo; capi di grande pregio che saranno ammirati e acquistati da migliaia di boutique, grandi magazzini, grossisti, agenti e distributori che attraverseranno il Fashion Access alla ricerca dei prodotti che riempiranno gli scaffali per la prossima stagione.

Questa nuova dislocazione è un vantaggio per i produttori di abbigliamento in cashmere perchè Hong Kong è un paradiso dello shopping, ed è anche la porta di accesso al mercato in piena espansione dei consumatori asiatici. La meta del più importante  per l’approvvigionamento di tutti gli articoli di moda mondiali. Un nuovo mercato in attesa di nuovi stili occidentali e disegni realizzati in cashmere di lusso.

Ovviamente la fiera ospita un intero padiglione dedicato al nostro paese dove espongono nomi noti e meno noti del mondo del cashmere  italiano ma tutti orgogliosamente portabandiera del made in Italy; lo scorso anno la forza italiana al Cashmere World era rappresentata da: Annalisa Bucci Cashmere, Chianti Cashmere Goat Farm, Giovanni Cavagna , La Cashmire fine SRL, tanto per citarne alcuni. Anche questo 2012 vedrà grandi nomi italiani presenti a Hong kong per esporre l’eccellenza italiana del cashmere 

 Per ulteriori informazioni sulle esposizioni  

info@cashmereworldfair.com

Per i dettagli fiera, si prega di contattare:
Ms Perrine Ardouin, Event Director
E-mail: @ Perrine.Ardouin ubm.com

ufficio stampa:
Sig.ra Sally Wong, Marketing Communications esecutivo
E-mail: @ Sally.Wong ubm.com

UBM Asia
17 / F China Resources costruzione
26 Harbour Road, Wan Chai, Hong Kong
Tel.: +85 2-2827-6211
Fax: +852-2827-7831

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: