Tasselli Cashmere: non perdere gli ultimi capi della Easy Collection

Unire un tocco dal sapore antico, l’Arte e la contemporaneità: ecco gli ingredienti condensati nella collezione “Abstract Wear” di Tasselli Cashmere, la capsule collection presentata a Marzo 2012 nei punti vendita diretti del brand umbro.

Attenzione e ricerca segnano l’operazione intrapresa da Tasselli, reduce dalla sfilata parigina, che decide di dedicare una collezione a quelle donne descritte nelle tele di Sonya Delaunay e Sophie Taeuber Arp, artiste e costumiste dallo spirito acceso e compagne dei grandi maestri del tempo: colori accesi, di forte tendenza oggi, che davano vita alla donna dell’astrattismo europeo di inizio 900′.

Il cashmere è proposto secondo linee trasformiste in versioni inedite e originali che danno forma a una giacca kimono, un gilet, due cardigan veloci e versatili da coordinare a t-shirt realizzate in filo di scozia: forme semplici e rettangolari enfatizzate da colori intensi e brillanti.

Il desiderio? Esprimersi attraverso una nuova contemporanea sartorialità, obiettivo che Tasselli persegue dal 1970 con la sua azienda specializzata in maglieria in cashmere di prima qualità.

In questi giorni di vacanza, non rinunciate all’occasione di fare un salto nei Tasselli Cashmere Direct Sale Shops per visionare gli ultimi capi della collezione, prima di scoprire a Settembre la collezione S/S 2013 dai toni light e soft che sarà presentata durante la settimana della moda milanese.

I Direct Sale Shops li trovate a:

Bevagna(PG), Corso Amendola, 8

Spoleto(PG), Via dei Duchi, 14

Alba(CN), Via Cavour, 8/c

Punta Ala(GR), c/o Acqua Marina, Al Porto, 19

E non dimenticate lo Store Online di TasselliCashmere.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: