Mucros Weavers Ireland: sciarpe, stole e mantelle irlandesi

Da più di trent’anni la Weavers Mucros produce accessori e tessuti di qualità, sotto l’occhio esperto del maestro tessitore John Cahill. Le sciarpe colorate, le stole, le mantelle e tappeti, sono realizzati con materiali naturali come il cashmere, la lana, il mohair e l’alpaca. La piccola manifattura artigianale irlandese completa le sue collezioni con borse e cappelli per aggiungere eleganza e stile a qualsiasi abbigliamento.

I visitatori che hanno la fortuna di vedere da vicino la Muckross House, possono assistere alla filatura e tessitura eseguita in modo tradizionale, nel laboratorio artigianale, piccolo quasi familiare. I tessitori che lavorano per Mucros con il tempo hanno raggiunto risultati eccellenti e ora ricevono ordini per forniture da oltre un centinaio di negozi in tutto il mondo, in paesi come gli Stati Uniti, Canada, Francia, Germania e Giappone.


All’ Expo di Creative Irlanda, Showcase Ireland, i Tessitori Mucros sono stati votati come “Miglior Fornitore dell’Anno”  per il 2012, per i prodotti tessili, l’abbigliamento e gli accessori. Questo è il terzo anno consecutivo che Weavers Mucros vince questo prestigioso premio.

Contatti John Cahill :
Numero di telefono 00 353 (0) 64 6670156 o 00 353 (0) 64 6634526
Fax: 00 353 (0) 64 6634605
E-mail: weaving@muckross-house.ie

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: