Arriva “Diavoletto” la novità di Cruciani e non solo, per l’estate 2012

Una novità da Cruciani, sempre più glamour e accattivante, nuovi braccialetti in pizzo macramè, che ormai anche nelle versioni precedenti, sono da un anno una delle tendenze più seguite e gli accessori più desiderati dagli italiani, e non solo da loro ma anche da vip e personaggi stranieri, oltre che da turisti, e vacanzieri di tutto il mondo. Il costo di questi bijoux in tessuto è contenuto, assolutamente alla portata di tutte le tasche.

Cruciani ha pensato questo per favorire davvero tutti; in modo che chiunque possa indossarne uno originale. Purtroppo bisogna constatare che esiste ugualmente un elevato giro di contraffazione. Per controbattere questo fenomeno, Cruciani ha presentato l’ultimo bracciale chiamato Diavoletto che simboleggia il male che le falsificazioni portano al lavoro ed alle strategie industriali dei marchi made in Italy.

La seconda novità in fatto di braccialetti, Cruciani la dedica, con  grande spirito di ironia, alla tanto discussa consigliera comunale del PdL Nicole Minetti; il bracciale tricolore, inizialmente pensato per celebrare le Olimpiadi di Londra è invece stato dedicato alla signora del PdL.

Ma la creatività del brand non si ferma mai, e per l’estate ecco che ci regala anche
il braccialetto con deliziose stelle marine in versione baby, pensato per il polso dei nostri bambini. Ancora in tema marino, troviamo anche la versione col teschio pirata, simbolo d’avventura e libertà e della trasgressione tipica di un’estate al mare…

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: