Sofia Cashmere: il cashmere di New York

Sofia Cashmere è un brand americano con sede a New York e con oltre 60 anni di presenza nel settore cashmere. I maglioni, i cappotti, gli accessori e le home-collction sono prodotte con i filati più belli del mondo del cashmere.

Capi di squisita fattura morbidi e confortevoli sono la caratteristica di Sofia Cashmere. Sofia acquista solo i migliori cashmere valutando  la lunghezza delle fibre e  la resistenza al pilling. Queste sono le caratteristiche più importanti di qualsiasi prodotto in cashmere, e Sofia Cashmere ha anni di esperienza nella scelta del cashmere di prima qualità in tutto il mondo.

Il marchio vanta stabilimenti in Italia, Mauritius, Hong Kong e Cina, e si avvale delle più recenti tecnologie per creare prodotti che sono pregiati,  lussuosi, e durevoli nel tempo. Sofia cashmere ha un concept del lifestyle tipicamente americano ma con ispirazione al classico e allo chic.

Le collezioni sono ampiamente assortite, e vengono acquistate dai negozi specializzati più esigenti e glamour in tutto il mondo. Sofia Cashmere produce anche set da viaggio, magnifiche coperte e arredi per la casa in soffice cashmere. Al brand molto noto in America vengono dedicate spesso prestigiose cover sui magazine più alla moda degli States.

Sofia Cashmere

1407 Broadway, suite 3101

New York, NY 10018

Phone: 212-502-3222
Fax: 212-221-3950

Email: info@sofiacashmere.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: