GentryPortofino: restyling per la boutique con galleria d’arte

Aria nuova ma sempre chic per il cashmere-brand GentryPortofino; un restyling più attuale e adatto all’oltre confine per conquistare anche l’estero. La storia del cashmere-brand non è cambiata, le nuove collezioni e gli accessori sono protagonisti della stagione e della bellissima galleria d’arte creata con le immagine dei look più rappresentativi.

Oltre a Portofino, nel mese di luglio, per Gentry c’è stato l’opening della boutique di Cortina D’Ampezzo in Corso Italia 98, centralissimo e glamour. A seguire presto le prossime aperture a Forte dei Marmi, Milano Marittima e St.Tropez.

Il brand italiano nasce a Genova nel 1974 dall’idea intraprendente di Camillo Bertelli, allora titolare di rinomate boutiques sulla riviera ligure, dando cosi una valida risposta “italiana” al monopolio anglosassone del mercato della maglieria .

In quegli anni non esisteva un made in Italy in quel settore e i capi di maglieria  venduti nei negozi più chic erano tutti made in England, prodotti di qualità, ma troppo rigorosi nelle tinte e nei modelli, ripetitivi soprattutto nel cashmere. Il progetto fu azzeccato e la maglieria made in italy fece il suo ingresso trionfale nel mondo della moda ricca di colori e di personalità.

PORTOFINO
Via Roma, 40
16034 PORTOFINO (GE)
Telefono +39 0185 267 074
e-mail: portofino@gentryportofino.it

CORTINA
Corso Italia, 98
32043 CORTINA D’AMPEZZO (BL)
Telefono +39 0436 863 899
e-mail: cortina@gentryportofino.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: