Corso Vannucci Cashmere: Artigiani del cashmere, creatori di stile
, / 2654 0

Corso Vannucci Cashmere: Artigiani del cashmere, creatori di stile

SHARE
Corso Vannucci Cashmere: Artigiani del cashmere, creatori di stile

Corso Vannucci Cashmere è un marchio con alle spalle trent’anni di esperienza e passione nel creare emozioni calde da indossare: intense, raffinate, una carezza infinita di piacere sulla pelle. È il mito del cashmere che si riconferma impalpabile, impreziosito da stampe rigorosamente rifinite a mano, che rendono ogni capo unico e originale, assolutamente solo di chi lo possiede.

Corso Vannucci Cashmere utilizza solo cashmere che arriva dall’Oriente ma artigianalmente lavorato in Italia, garanzia di stile e glamour. Design all’avanguardia, e capi avvolgenti da indossare ogni giorno, in ogni occasione, dalla più semplice, alla più impegnativa.

Corso Vannucci Cashmere inoltre ha pensato ai vostri amici domestici, se avete un cane potete acquistare per lui le originalissime mantelle della collezione Dogs, rigorosamente in cashmere, 100%.

L’ambizione del marchio è stata quella di portare nel cashmere il colore, le stampe, la fantasia della terra d’Umbria, anche nel nome c’è la ricerca di offrire omaggio a Perugia città magnifica; il brand ha acquisito il nome del corso dedicato all’artista umbro maestro di Raffaello e del Rinascimento italiano, Pietro Vannucci, detto ‘il Perugino’.

Le collezioni di questo brand sono composte da capi stampati a mano, sapientemente artigianali, nei colori moda, sempre di tendenza e originali, realizzati con materiali e filati di primissima qualità. Corso Vannucci Cashmere si fregia con merito del titolo di specialista del cashmere sottile; tessuto a livello di maglieria, il cashmere più sottile al mondo, leggerissimo, il fiore all’occhiello di questa azienda. Il cashmere non si porta solo in  inverno, ma  anche in autunno, e in primavera, per una calda amorevole sensazione da indossare con charme e prestigio. Disponibili anche sul comodo shop online.

Perugia
Via L. Ariosto, 37 – 06063- Magione, Perugia.
Tel. +39 075 8472888

Siena
Via di Città, 47 – 53100 Siena, Italy
Tel. + 39 0577 47755

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: