Alashan Cashmere: la risposta americana alla passione cashmere

Alashan Cashmere Company è un brand nato nel 2004 da un’idea di Donald Fox, esperto del settore nella contea di Providence a Rhode Island. Dalla competenza e dall’esperienza acquisita nel commercio di materie prime e capi in cashmere in molti anni, Fox ha dato vita a un’azienda in grande espansione.

Il nome del marchio è ispirato dall’area occidentale dell’Inner Mongolia, e precisamente  dalla regione Alashan, dove il brand si rifornisce di mataria prima naturale e pregiata. Gli abiti, le maglie o tessuti, che sono realizzati con quelle fibre hanno un impareggiabile morbidezza.

L’obiettivo per la Alashan Cashmere Company, è di fornire al cliente al dettaglio, merce di valore, con una superiore qualità della fibra e creazioni alla moda ad un prezzo concorrenziale che consente per la redditività dei suoi prodotti a livello di vendita al dettaglio l’acquisto a una vasta fascia di clientela.

La passione per il cashmere e gli estimatori delle collezioni realizzate con la preziosa fibra sono diffuse anche oltreoceano dove i marchi prestigiosi come Alashan Cashmere Company  non mancano.

411 Chapel St
Harrisville, RI 02830
401.710.9653
877.369.2581
401.710.9654 – FAX
info@alashancashmere.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: