Lunaria Cashmere: “non c’è grandezza se non c’è semplicità”

Lunaria vede i suoi natali a Perugia, città ormai diventata nel corso degli anni il cuore pulsante del tessile di pregio; l’azienda svolge l’intera filiera produttiva, dalla smacchinatura alla confezione nella bella città umbra.

Lunaria cashmere ridà vita e lustro all’antica arte del telaio, unendo l’esperienza artigianale umbra con la creatività e la ricerca  innovativa dello stile; antica tradizione artigianale e avanguardia  tecnologica si fondono nella creazione di un prodotto unico ed esclusivo, per il quale vengono impiegate  tecniche innovative che si rifanno e valorizzano la classicità della tradizione artigiana. Ogni capo viene sottoposto a rigorosi controlli.

Cosi come vengono svolte con precisione tutte le fasi della produzione, dai controlli di qualità sulle matasse sino alla confezione del capo, rifinito completamente a mano, e anche calibrato e modificato in base alla richiesta della clientela, per un servizio impeccabile che va incontro ai desideri degli affezionati al cashmere di lusso di Lunaria.

Dedizione e passione si implementano con entusiasmo per un filato, semplice ma prezioso che racchiude in sè la complessa bellezza della natura. Lunaria Cashmere offre alla sua clientela un prodotto dal sapore sartoriale interamente fatto in Umbria; disponibile anche a servizi su misura per accontentare ogni gusto ed esigenza.

Negozi

Perugia
Via XX Settembre,154 – Tel. 075.5007695

Roma
Via Vittoria, 55 – Tel. 06.69921937

Bologna
Via De’ Musei,9 – Tel. 051.261144

Castiglione della Pescaia
(GR)
c.o. Hotel Riva del Sole – Loc. Riva del Sole – Tel. 0564.933519

Orbetello
Via Gioberti, 96 -Tel. 0564.867949

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: