Tradizione artigianale e tecnologia: le nuove armi del brand Veitha

Parliamo ancora di Umrbia: impossibile resistere al marchio on-line Veitha che nasce nel cuore della vecchia Etruria,e non a caso il nome richiama proprio l’antica divinità del pantheon etrusco, il dio della vegetazione e della guerra. Il marchio quindi si carica di questo fascino misterioso che avvolge la civiltà etrusca, che religiosamente ha conquistato anche i romani.

L’obiettivo di Veitha è quello di unire la tradizione manifatturiera di Castiglion del Lago, borgo tra le colline umbre, e la tecnologia a partire non solo dalla vendita on-line ma anche dall’estrema cura e chiarezza con cui è realizzato il sito. Nasce così un prodotto 100% Made in Italy, che proponendo una collezione di pezzi must come polo, sciarpe e maglioni dallo stile moderno e contemporaneo e privilegiando il rapporto diretto da produttore a consumatore, punta su prezzi accessibili.

Da non dimenticare il valore luxury del marchio perchè ad essere lavorate sono fibre pregiatissime: Cashmere, proveniente proprio dall’omonima regione compresa tra Cina, India e Pakistan,  e cotone Sea Island originario delle isole caraibiche.

In Italia il marchio ha avuto non pochi successi, testimonianza che l’e-commerce è un settore in continua crescita. Il prossimo obiettivo è quello di portare Veitha anche verso i mercati più lontani.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: