Mother: un connubio di denim e cashmere

Si sa il jeans è il capo che non manca mai nel guardaroba: adatto ad ogni occasione, di tantissime sfumature e pratico conquista sia il popolo maschile che quello femminile, che siano attenti o meno alle nuove tendenze perchè il jeans è il pantalone che fa sempre tendenza.

Mother, la cui storia ha visto luce negli Stati Uniti nell’Ottobre 2010,  ha pensato di unire il denim e il cashmere, attraverso la creazione di modelli dall’appeal giovane e semplice privilegiando la vestibilità e la mano simil-cashmere. Lo stile del denim firmato Mother è quello di chi non vuole osare troppo ma neppure passare inosservato, ecco perchè il brand ha già conquistato l’attenzione di moltissimi vip che ne fanno sfoggio per le strade di Los Angeles. Cameron Diaz e Jennifer Garner sono solo alcune delle star da Londra a Los Angeles che non hanno resistito al tocco simply fashion glamour di Mother.

Modelli skinny e a zampa sono di certo i più gettonati, diventati dei veri e proprio must have. Il costo? Dai 200 euro in su, non molto di più dei classici jeans. Testimonianza che le star per essere fashion e glamour non cedono sempre a marchi di lusso o dai costi stratosferici…specie in tempi di crisi.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: