Antonietta Tessuti: dal 1931 cashmere e pizzi

Nel lontanissimo 1931 nasce la “Antonietta Tessuti” una realtà che ben presto diventa sinonimo di tessuti pregiati, rari e unici e che a oggi rimane immutata, ma ancora più prestigiosa e glamour.L’azienda offre stoffe di elevata qualita ma a un prezzo competitivo, compresa la vendita in stock di Cashmere italiano e tessuti in lycra.

Uno dei fiori all’occhiello di Antonietta Tessuti sono i tessuti e i pizzi per sposa e cerimonia. Il pacchetto disponibile di questo brand è vastissimo: lana e cotone, tessuti di alta moda, tessuti elasticizzati adatti per lo sport e il tempo libero, inoltre stoffe specifiche per l’arredamento e tessuti per la camiceria, tessuti per spettacolo e per il ballo.

Ma le meraviglie di Antonietta Tessuti non finiscono qui: con il marchio Cashmere Italia produce plaids in puro cashmere, Baby Alpaca e English Virgin Wool, rifiniti a punto cavallo con lana merino extrafine e adattabili per ogni esigenza: plaids per auto d’epoca, yacht e per la casa, tutti personalizzabili con cifre e loghi forniti dal cliente e corredati da una busta antipolvere; lusso e unicità per ogni gusto.

Il negozio Antonietta Tessuti si trova a Torino, dove si possono trovare tessuti stock delle migliori marche, tra cui puro cashmere Italiano, sete purissime, tessuti maschili Italiani e inglesi e tessuti per l’arredamento.

Tutti i prodotti del catalogo sono acquistabili per corrispondenza, partendo da un’acquisto minimo di un metro di tessuto.

Info all’ 011 752244

ANTONIETTA TESSUTI
10149 Torino (TO) – 44, v. Pianezza
tel: 011 752244
fax: 011 0714186
email: info@antoniettatessuti.com

Il negozio effettua i seguenti orari:
mattino dalle 9.00 alle 12.30;
pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30;
giovedì orario continuato dalle 9.00 alle 19.30;
chiuso domenica e lunedì mattino.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: