PaolaMela Cashmere: il suo contributo al “Cashmere District Award 2012”

Un brand umbro nato da poco ma già salito agli onori del successo nel campo del cashmere e della maglieria di alta qualità, nato nel 1988 Paolamela Cashmere si avvale inizialmente della collaborazione dei grandi marchi dei filati pregiati e della maglieria di lusso, negli anni a venire però sviluppa una sua collezione, dettata dal talento e da uno spirito di ricerca innovativo e appassionato per il colore la morbidezza e il design di capi magnifici.

Paolamela pur essendo un marchio “bambino” sta ottenendo consensi anche in Germania, Russia, Canada, Giappone. Antiche e artigianali tecniche mixate a moderni processi produttivi stanno dando grandi soddisfazioni e sostegno al concept del brand che è “la qualità non è mai fuori moda”.

Paolamela Cashmere inoltre avrà un ruolo di grande importanza per il “Cashmere District Award 2012” la manifestazione organizzata dall’ “Umbria trade agency”, il brand è uno dei marchi che ospiterà i vincitori del concorso: il coreano Wilson Li, l’inglese Carrie-Ann Stein e la cinese Ashley Kang provenienti dalla Central Saint Martins school di Londra prestigiosa accademia di design, per uno stage, unitamente a Brunello Cucinelli e Lorena Antoniazzi.

Showroom Paolamela cashmere
San Lorenzo, 22
06083 Bastia Umbra
(PG) Italy   t. +39 075 8019409
paolamela@paolamelacashmere.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: