CASHMERE DISTRICT AWARD: alla Rocca Paolina premiati i giovani talenti


Domani 14 Luglio alla Rocca Paolina di Perugia, verrano premiati i giovani talenti della Central Saint Martins di Londra che hanno conquistato il premio  “CASHMERE DISTRICT AWARD”, la prima edizione dell’iniziativa ideata dal Centro Estero dell’Umbria e che coinvolgerà ogni anno alcune tra le più prestigiose accademie internazionali di fashion design.

La premiazione avrà luogo in “Spazio Umbria” alle 18, nell’ambito della parallela manifestazione “Umbria Jazz”. Interverranno all’evento nomi importanti come: Giuliano Angelantoni, Fabrizio Bracco, Brunello Cucinelli, Sarah Gresty, Udo Gumpel, Luca Mirabassi, e Renata Molho. I ragazzi tutti davvero talentuosi si sono cimentati con il cashmere, fibra pregiata e nobile simbolo di eccellenza e di creatività italiana, un filato naturale raro e prezioso, protagonista di un contest internazionale ideato dall’Umbria Trade Agency.

La materia prima per la realizzazione dei progetti degli studenti è stata gentilmente fornita dall’azienda Cariaggi Fine Yarns Collection.

Centro Estero Umbria
Centro per la promozione
dell’internazionalizzazione
delle imprese umbre
Via Cacciatori delle Alpi, 42 – 06121 Perugia
Tel. +39.075.5748206 Fax +39.075.5728088
Email: centro.estero@pg.camcom.it
www.centroesteroumbria.it
Largo Don Minzoni, 6 – 05100 Terni
Tel +39.0744.489229
Email: estero@tr.camcom.it

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: